La nostra storia inizia nel 1975 quando Carlo Costini subentra in una delle più vecchie agenzie immobiliari di Genova. Da qui con spunti innovativi, buona conoscenza del mercato immobiliare e perfetta padronanza del territorio, sviluppa vari settori immobiliari: dalla vendita di abitazioni alla riconversione di immobili industriali, dove in questo specifico settore negli anni ottanta persisteva una forte crisi .Iniziando dalla Valpolcevera lo sviluppo industriale si è spinto nella Valle Scrivia, in particolare nelle zone di Busalla, Casella, Ronco Scrivia, Isola del Cantone per arrivare in tutto l’Ovadese e Novi Ligure.
L’ultima grande operazione realizzata è stata la riconversione di una grande Raffineria trasformata in zona residenziale con 720 appartamenti, centro artigianale, centro commerciale e grande albergo con centro congressi.
Oggi il nostro marchio rappresenta una realtà ben radicata nel settore immobiliare con grande capacità organizzativa operante in Genova, Riviera Ligure e basso Piemonte.
La nostra filosofia è quella di garantire al nostro cliente un impegno costante e serio nello svolgere giornalmente il nostro lavoro, che consiste nel capire in quale senso “muove il mercato” e quindi nel dare una giusta valutazione e valorizzazione dello stesso per soddisfare al meglio le diverse esigenze delle persone. Tutto questo ci ha portato negli anni ad ottenere grandi risultati anche grazie al supporto delle figlie del fratello e di validi tecnici e collaboratori.
Ad oggi la Costini Srl è un’azienda giovane al passo coi tempi che ha per ’obbiettivo quello di migliorarsi e crescere professionalmente ogni giorno, per continuare ad essere sempre il punto di riferimento del mercato immobiliare.